Scoppia lo scoop della storia d’amore tra Geolier e l’attrice Maria Esposito, ma i due smentiscono le voci. La notizia.
Nelle scorse ore Rtl 102.5 aveva lanciato la bomba annunciando l’inizio della storia d’amore tra Geolier e l’attrice di Mare Fuori, Maria Esposito. La notizia inaspettata ha lasciato basiti tutti i fan del rapper e dell’attrice, ma anche gli stessi interessati.
Infatti, poche ore dopo l’annuncio fatto dalla nota radio, i due hanno smentito categoricamente la voce, ma sempre con un tocco di ironia.
I due artisti napoletani, infatti, hanno deciso di scherzarci sopra. Ma da dove è nata la voce della loro ipotetica love story?
Geolier e Maria Esposito: le origini delle voci sulla loro presunta love story
A dare la notizia, che poi è stata prontamente smentita, è stato Gabriele Parpiglia a Rtl 102.5. Ad alimentare la voce secondo cui tra il rapper e l’attrice ci fosse del tenero sarebbe stato il video della canzone I’p’me, tu p’ te, presentata da Geolier al Festival di Sanremo 2023.
Nel videoclip del brano, infatti, la protagonista è proprio la star di Mare Fuori, Maria Esposito.
Tuttavia, poco dopo l’annuncio della loro ipotetica storia d’amore, gli stessi interessati hanno deciso di dire la loro.
Geolier e Maria Esposito smentiscono le voci sulla storia d’amore
Pochi minuti dopo l’annuncio, gli interessati hanno smentito la notizia che è stata prontamente oscurata dal profilo Instagram della radio. Il rapper, infatti, ha commentato la notizia con ironia: “Nun stat buon ca cap” scrive il napoletano sotto al post.
Il rapper, infatti, è già fidanzato con Valeria già da due anni.
Presto è arrivata anche la risposta dell’attrice che, senza dare troppa attenzione alla sintassi, commenta: “Confermo con te fra“.
Dopo i commenti dei diretti interessati Rtl 102.5 ha eliminato il post sperando di cancellare lo scivolone.